Amazon Prime Video: serie TV e non solo!

Nato qualche anno fa, Amazon Prime Video ha avuto un boom dal dicembre del 2016, mese in cui è stato reso disponibile per più di 200 paesi in tutto il mondo, tra cui anche l'Italia.

Amazon Prime Video: cosa non puoi perderti

Amazon Prime Video, come suggerisce il nome, è disponibile in maniera gratuita per tutti i clienti di Amazon che hanno un account Prime. Potrai guardare numerosi film di diverse categorie, dagli horror ai film per la famiglia (con una vasta scelta di film per bambini) e ovviamente non possono mancare le serie TV.

Amazon Prime Video: le categorie di film disponibili

Più nello specifico, potrai scegliere tra film:

  • drammatici - come Hannibal o Red Dragon;
  • commedie - come Hotel Transilvania, o i Flintstones;
  • horror - tra cui Paranormal Activity 4 o Friday the 13th;
  • documentari - come Scientology o Ronaldo;
  • film per bambini - come Shrek o Cattivissimo me.

Le serie TV da non perdere

Amazon Prime Video negli ultimi mesi ha incrementato anche la lista di serie TV disponibili, alcune delle quali prodotte appositamente negli Amazon Studios. 

Non perderti la serie di Jack Ryan, che ha tenuto incollati al televisore moltissimi appassionati di serie TV. Un'avvincente corsa contro il tempo per sventare un attacco terroristico, che porterà l'analista della CIA in giro per tutta l'Europa e il Medio Oriente.

Un'altra serie TV da non perdere è The Man in The High Castle, una sorta di visione alternativa della fine della seconda guerra mondiale. Cosa sarebbe successo se questa guerra fosse stata vinta dalla Germania e dal Giappone, e se questi paesi avessero governato gli Stati Uniti? Non ti scollerai dal divano!

American Gods: nuovi episodi per la seconda stagione!

Poteva la serie TV più amata di Amazon Prime Video non avere una seconda stagione? Ovviamente no!

Dopo la prima stagione di successo, American Gods sta di nuovo appassionando i suoi fan con le puntate della seconda stagione - episodi nuovi in uscita ogni settimana!

Si tratta di una serie TV avvincente, in cui i protagonisti sono parte di un mondo che non è sotto gli occhi di tutti, in America, in cui la magia esiste veramente, e in cui si vive uno scontro sempre più pericoloso tra gli dei antichi e quelli nuovi, in crescita.

Lo scontro che si affronta è proprio quello legato alla crisi della società moderna attuale: un confronto tra le convinzioni e le radici bibliche tradizionali, contro quelle che sembrano essere le nuove divinità dell'uomo moderno. Di cosa parliamo? Ovviamente di denaro, celebrità, droga e tecnologia. Alla fine, chi prevale?

Future Man: nuova ed imperdibile!

Già firmata la terza stagione, per il momento sono disponibili le prime due. 

 

Il protagonista di Future Man è un ragazzo - Josh - che di giorno lavora come inserviente, e di sera è un grande appassionato di videogiochi. Proprio mentre gioca, si materializzano i principali protagonisti di un videogioco, che lo arruolano per aiutarli a combattere per la salvezza del loro futuro in pericolo. 

E' una serie TV che ha già fatto impazzire milioni di fan in tutto il mondo, grazie al suo stile di commedia, che vede il protagonista Josh diviso tra passato e presente, nel tentativo di cambiare eventi per evitare la distruzione del futuro.