Dai un'occhiata al nuovo ufficio Instagram a New York

Le società tecnologiche sono famose per avere uffici da sogno pieni di dettagli e angoli distintivi, in modo che i dipendenti e persino i visitatori possano sentirsi a casa.

Per la progettazione della nuova base di lavoro tecnologica, la piattaforma di social media ha utilizzato la società di architettura Gehry Partners. Insieme a Kitty Bromhead, leader della cultura di New York, il team di progettazione di interni ha lavorato per fornire indicazioni dettagliate sulla direzione del grande progetto. L'estetica naturale di New York è stata fonte di ispirazione per il design.

I punti salienti principali dello spazio includono il Digital Greeting Wall e il Dome, entrambi parte dell'area di ingresso dell'azienda. Il muro presenta storie e contenuti del feed catturati dagli utenti globali della piattaforma. Mentre il Dome, una forma parziale con illuminazione a soffitto e sedute mobili offre un'esperienza utente interattiva per i visitatori. Le numerose sale riunioni e le aree mini-cucina in tutto lo spazio progettato offrono innumerevoli opzioni per i membri dello staff creativo.

Dai un'occhiata allo spazio nella galleria sotto:

 

Fonte: hypebae.com