Teddy Bear, La Giacca Di Peluche È Il Must Dell'inverno

Calda, confortevole e soprattutto di tendenza! Chi dice che per non soffrire il freddo sia necessario imbacuccarsi in giacche e maglioni pesanti rinunciando alla femminilità? La nuova tendenza invernale va in tutt’altra direzione, e punta tutto sull’ecopelliccia.

Attenzione, però: non si tratta della classica giacca che riproduce il manto che ricopre gli animali, ma di quella che ricorda i peluche, i classici orsacchiotti presenti in ogni cameretta. Ribattezzata la “giacca Teddy Bear”, dal nome del classico orso di peluche, si tratta di una giacca ultra morbida e “sofficiosa” disponibile in moltissime fogge e colori.

I pregi di questa giacca invernale sono tantissimi: non soltanto è ecologia e “pet-friendly”, ma comoda e versatile, perfetta sia con un abitino più elegante sia con jeans e scarpe da ginnastica per andare a lezione. Il prezzo, inoltre, è molto più basso della vera pelliccia o dei classici piumini, per un look che fa davvero la differenza e spicca tra un mare di cappotti e giacconi. Persino Selena Gomez ne è rimasta conquistata, indossandone una rosso acceso: puntate sul marrone o sul nero se siete più tradizionali, sbizzarritevi con colori pastello se volete cambiare. Che ne dite, per esempio, del rosa?

Fonte: lovedivina.it